skip to Main Content
+39 011 0015543 Info@bridgecam.it

Novità ZW3D 2023

Scopri alcune funzionalità della nuova versione di ZW3D

ZW3D_2023_esperienza utente migliorata

Esperienza utente migliorata

Invece di cercare i comandi nel menu, è possibile aggiungerli nella nuova Mouse Gestures and Shortcut Bar; c’è anche un modo più intelligente per aggiungere inferenze di vincoli.

ZW3D_2023_Superfice G3 continua

G3 Continuità di superficie

In ZW3D 2023 è stata aggiunta una nuova funzionalità: le superfici continue G3 possono ora essere create per design di prodotti di qualità superiore.

ZW3D_2023_Superfice G3 continua

Pattern più efficienti

Con notevoli risparmi di tempo come Instance Parameter Table e Variable Spacing Table, è possibile modificare rapidamente i valori dei parametri/variabili per ogni caratteristica del modello.

ZW3D_2023_esperienza utente migliorata

Caratteristiche della vista esplosa migliorata

Sono state aggiunte diverse nuove funzioni per accelerare la creazione di viste esplose, come Exploded Trail e Reuse Exploded View.

ZW3D_2023_sheet metal

Funzioni lamiera aggiornate

Il modulo Sheet Metal di ZW3D 2023 è ora più pratico con diversi tipi di comandi Lofted Flange e un ambiente di progettazione complessivamente più conveniente.

ZW3D_2023_esperienza utente migliorata

Simulazione strutturale

Il nuovo add-on ZW3D Structural disponibile vi permette di eseguire analisi statiche/dinamiche strutturali, modali e di trasferimento del calore in modo che i progetti dei prodotti possano essere migliorati di conseguenza.

ZW3D_2023_modulo stampi ottimizzato

Modulo stampi ottimizzato

La creazione di stampi è ora molto più facile grazie al processo di progettazione di stampi più intuitivo e a una varietà di nuove parti standard.

ZW3D 2023 traduce i file nativi di tutti i CAD più utilizzati

Con un flusso di lavoro ottimizzato, ZW3D è un potente CAD parametrico che traduce direttamente i modelli 3D dai file nativi di tutti i software CAD più popolari. ZW3D 2023 comprende le interfacce dirette per scambio di dati per un efficace riutilizzo e condivisione dei progetti, disegno 2D, modellazione CAD 3D, verifica della progettazione, lavorazione delle lastre di metallo e progettazione stampi con strumenti per la separazione delle matrici, il tutto in un ambiente user friendly.

Il CAD ZW3D 2023 legge e scrive direttamente i modelli 3D da Catia, NX, Creo, SolidWorks, Solid Edge, Inventor, JT, STEP, IGES, DWG, Parasolid, DXF, STL, SAT, OBJ, etc.

  • Apre direttamente i modelli 3D di CATIA, NX, Creo, (Pro/E), SolidWorks, SolidEdge e Inventor
  • Supporta vari tipi di formati standard come igs, dwg, dxf, Parasolid, STEP, stl, jt, obj…
  • Esporta direttamente i modelli in CATIA V4/5 o 3D PDF

Vuoi saperne di più?

Back To Top