skip to Main Content
+39 011 0015543 Info@bridgecam.it
Revolution Slider ERRORE: Slider with alias zw3d32 not found.
Maybe you mean: 'slide2' or 'chisiamo' or 'come-lavoriamo' or 'identifichiamo' or 'personalizziamo' or 'formazione'

ZW3D 2022: CAD parametrico Next-Level

Novità del CAD ZW3D 2022

ZWSOFT ha annunciato il lancio ufficiale di ZW3D 2022, l’ultima versione della sua soluzione CAD 3D di punta.

Ricca di nuove caratteristiche e miglioramenti, questa versione di ZW3D vi sorprenderà con la sua continuità di curve G3, il modulo di progettazione di condotti e innumerevoli miglioramenti che portano a una maggiore efficienza di modellazione, lavorazione e a un’interazione più intuitiva.

ZW3D 2022 CAD

La svolta nella continuità G3 aumenta le capacità di modellazione

ZW3D ha portato le funzionalità di modellazione a un livello superiore con la versione 2022: la creazione di curve continue G3 è ora possibile in ZW3D 2022. Significa che è possibile creare curve più fedeli e pone una solida base per la creazione di superfici di livello di continuità superiore.

“Questo passo avanti indica che ZW3D è pronto ad affrontare le richieste per la progettazione intricata di superfici di fascia alta di prodotti come automobili e aerei”. Il product manager della ZW3D ha spiegato che l’innalzamento del livello di continuità delle superfici rende più facile la creazione di prodotti esteticamente più eleganti ma pratici. “In ZW3D 2022, siete liberi di scegliere l’opzione di continuità delle curve G3 per i comandi comunemente usati, come Blend, Point Curve e Modify negli ambienti di sketch e parti”.

ZW3D 2022 risponde alle esigenze dei campi più impegnativi

Come soluzione CAD 3D, ZW3D è ampiamente applicato in aree che includono la progettazione di prodotti, la progettazione meccanica, la progettazione di stampi, la produzione, ecc. L’ultima versione di ZW3D si avvicina ancora di più ai professionisti con il suo nuovo modulo di tubature per la progettazione di attrezzature di trasmissione gas e liquidi.

Nuove funzioni CAD per aumentare l'efficienza e la qualità

Inoltre, le nuove e migliorate funzioni CAD di ZW3D vi daranno un vantaggio nella progettazione e nella lavorazione dei prodotti. Per esempio, il comando Flatten aggiunto di recente permette di controllare i risultati di appiattimento delle lamiere in tempo reale, quindi, la generazione di disegni 2D rilevanti diventa molto più facile.

Servizi Bridge CAM

Organizziamo corsi di ZW3D in tutta Italia per formare i nostri clienti al corretto uso del software: La formazione del personale tecnico presso il cliente viene seguita dal nostro team di istruttori, che studiano il percorso formativo adattandolo al contesto dell’azienda ospitante.

Offriamo inoltre corsi di aggiornamento periodici tramite campus formativi organizzati in tutta Italia.

Con caratteristiche superiori a quelle sopra menzionate, ZW3D 2022 soddisferà ulteriormente le esigenze CAD 3D di varie industrie e professionisti.

Scaricate ZW3D e iniziare la vostra prova gratuita per 30 giorni!

Back To Top