skip to Main Content
+39 011 0015543 Info@bridgecam.it    

ASSISTENZA 5 GIORNI SU 5

Forniamo servizi di assistenza all’utilizzo delle licenze NCG CAM Solution, EUREKA Virtual Machining e ZW3D.

Quando il cliente incontra situazioni particolari, ha necessità di assistenza per operazioni critiche oppure ha semplici quesiti riguardo all’utilizzo del software CAD/CAM, può contare sull’assistenza di un’equipe di tecnici, i quali, a seconda delle esigenze, mettono a disposizione la propria esperienza per arrivare alla soluzione più efficace.

I nostri tecnici hanno competenze specifiche sul funzionamento dei sistemi CAD/CAM integrati in macchine utensili, e contestualizzano le risposte entrando nel merito delle specifiche soluzioni installate presso il cliente.

L’assistenza avviene oggi sempre di più tramite teleassistenza. Il personale tecnico di Bridge CAM fornisce infatti assistenza da remoto direttamente sul PC del cliente. L’effetto è quello di rendere maggiormente tempestivi gli interventi, fornire supporto istantaneo e risolvere le contingenze nel minor tempo possibile.

CONTATTA QUESTO NUMERO

+ 39 011 0880925

Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì
dalle 9.00 alle 13.00 , e dalle 14.00 alle 18.00

CHIAMA IL NOSTRO NUMERO

Chiama il + 39 011 0880925, ti risponderà un’ operatore.

COMUNICA IL CUSTOMER CODE

Alla risposta ti verrà richiesto il customer code ricevuto via mail.

RISOLVI IL TUO PROBLEMA

Comunica l’ id e la password di TeamViewer ai nostri tecnici .

Assistenza Remota

Ottieni le credenziali Team Viewer

Close search

Carrello

Back To Top