skip to Main Content
+39 011 0015543 Info@bridgecam.it    

ZW3D CAD

Distributore italiano di ZW3D

ZW3D è un potente modellatore 3D che guida l’utente dall’inizio del prodotto fino alla sua realizzazione, il tutto in un unico ambiente collaborativo e di facile utilizzo. È supportato dal sistema d’apprendimento integrato Show-n-TellT; comprende le interfacce dirette per scambio di dati, per l’efficace riutilizzo e la condivisione dei progetti, modellazione ibrida, grazie al suo esclusivo kernel OverdriveTM, la progettazione stampi con strumenti per la separazione delle matrici.

Economico ed affidabile ZW3D integra la progettazione di prodotti meccanici, stampi in lamiera, reverse engineering, assemblaggio, sviluppo matrici e CNC machining tutto in un unico pacchetto.

zwsoft
CAD economico

Informazioni su ZWSOFT

ZWSOFT (ZWCAD Software Co., Ltd.) è un fornitore CAD/CAM riconosciuto a livello mondiale, con una reputazione ottima nel mondo del software CAD/CAM e nell’industria dell’edilizia e della meccanica.
ZWSOFT investe nella ricerca e nello sviluppo di ZWCAD e ZW3D. Il suo investimento annuale R&D è più del 20% del guadagno annuale, e continuerà a crescere per soddisfare la strategia di sviluppo dei propri software.
Con oltre 20 anni di esperienza nel settore CAD, i prodotti di ZWSOFT sono utilizzati da oltre 320.000 clienti in 80 paesi e da oltre 550.000 utenti autentici totali.

Numerose aziende famose come PHE Projetos, Inerco, BBSI, ERBUD Group, stanno già applicato ZWCAD e ZW3D alla loro attività per potenziare il loro sviluppo.

CARATTERISTICHE ZW3D

Tutorial ZW3D

Mettiti subito all’opera con i tutorial 3D di Show-n-Tell, che funzionano come un libro in 3D. Il sistema Tutorial Show-n-Tell ™ è incorporato in tutti i prodotti ZW3D e fornisce lezioni e tutorial su una vasta gamma di argomenti. Show-n-tell ™ ha anche una serie completa di strumenti di authoring e viene utilizzato per le istruzioni di assemblaggio e di revisione del progetto.

Tag: Rivenditore italiano ZW3D | Rivenditore italiano ZW3D Formazione e Assistenza | ZW3D Italia

Traduttori

ZW3D ha buone capacità di convertire file di modelli 3D, inclusi file IGES, PARASOLID, STEP, DWG / DXF, STL, VDA. Per i file immagine (jpg, tif, bmp), è possibile eseguire molte operazioni in ZW3D.
Ad esempio, le immagini 2D importate nell’ambiente di schizzo possono essere convertite in linee, archi o curve.
Qualsiasi modello CAD può essere salvato come PDF 2D / 3D.

 

Tag: Rivenditore italiano ZW3D | Rivenditore italiano ZW3D Formazione e Assistenza | ZW3D Italia

Traduttori

Leggere direttamente altri dati CAD da CATIA, NX, CREO, SOLIDWORKS, SOLIDEDGE, INVENTOR, inclusi modelli 3D e PMI.
Con la funzione “Importazione associata”, il modello 3D importato può essere aggiornato dopo la modifica in ZW3D.

Tutti i modelli 3D possono essere salvati direttamente come file di parti o assiemi CATIA V4 / 5.

 

Tag: Rivenditore italiano ZW3D | Rivenditore italiano ZW3D Formazione e Assistenza | ZW3D Italia

Sketch

Lo sketch è facile in ZW3D, specialmente con strumenti come il Quick Draw e Ready-sketch.
Questi strumenti di automazione consentono agli utenti di creare schizzi completamente vincolati con un singolo comando.
Oltre a modificare le quote e i vincoli, sono disponibili vari strumenti di ispezione che possono aiutare i designer a creare rapidamente uno schizzo ben definito, come la connettività della curva o la ricerca di sovrapposizioni.

3D wireframe e 3D sketch

Disegna rapidamente le curve libere con gli strumenti wireframe.
È possibile ottenere facilmente diversi tipi di curve, tra cui curve di proiezione, curve di intersezione, curve di sagoma, linee d’asse e così via.
Oltre a disegnare curve 3D, i progettisti possono aggiungere dimensioni e vincoli alle esigenze.

Modellazione di forme 3D e caratteristiche ibride

In ZW3D, la modellazione 3D può iniziare direttamente con quickshape senza lo sketch.
Sono disponibili numerosi strumenti per la modellazione basata su feature vera parametrica (cioè basata sulle dimensioni), il gestore delle equazioni, il gestore della cronologia, gli strumenti di progettazione, la configurazione delle parti e così via.
Con ZW3D, l’utente impara velocemente con Show-n-Tell tutorial e lavora velocemente con un workfolw di progettazione 3D chiaro.

Assemblaggio ZW3D

ZW3D offre una serie di strumenti per gestire matematiche e assemblaggi grandi e complessi.
Dall’inserimento del componente, alla definizione dell’allineamento, dallo stato di richiesta al controllo dell’interferenza, è possibile predeterminare tutto il lavoro della progettazione dell’assieme Top-Down.
In ZW3D, il progettista può facilmente modificare i componenti sul posto e gestire comodamente il progetto di assemblaggio con file multi-oggetto.

Visualizzazione

La vista di sezione dinamica e gli strumenti di analisi visiva sono forniti per verificare la qualità della superficie e la struttura del prodotto, come l’analisi dell’angolo di sformo e dello spessore.

Viste 2D, tabelle BOM/Hole

Con la posa di modelli 3D o l’utilizzo di tecniche di disegno tradizionali, ZW3D semplifica la creazione di disegni e dettagli di produzione.
La creazione di viste di modelli 3D e assiemi è semplice in quanto tutte le viste possono essere aggiornate automaticamente per riflettere le modifiche del modello o dell’assieme.

• Layout automatico con proiezione, sezionamento e dettagli
• Dimensioni e annotazioni includono standard ANSI, ISO, DIN, JIS e GB
• Generazione della distinta base, tabelle fori con auto-ballooning
• Facile personalizzazione del simbolo, modello di tratteggio e modelli di foglio 2D

ZW3D Nuove funzionalità:

1. Fornire lo schizzo nel foglio 2D
2. La legenda del modello può essere visualizzata nella tabella BOM
3. Comando di testo aggiornato

Healing ZW3D

Gli utenti possono analizzare e riparare rapidamente condizioni anomale (ad es. Bordi aperti, piccoli spazi vuoti, facce duplicate, loop di intersezione) presenti nella geometria dei file importati.
Migliaia di questi problemi possono essere risolti in pochi minuti. Anche se ZW3D può andare dritta a lavorare su geometrie povere, gli strumenti di grande cura sono ancora essenziali per chiunque lavori con i dati importati.

 

Editing

ZW3D offre ai progettisti il ​​modo semplice per modificare rapidamente qualsiasi geometria del modello 3D con gli strumenti di modifica diretta. Basta selezionare la geometria del modello e effettuare una rapida regolazione senza rigenerazione della storia. Direct Editing combina la velocità e la flessibilità della modellazione con il controllo preciso dei progetti dimensionali. Aiuta i progettisti ad accelerare la progettazione e risparmiare tempo.

ZW3D Nuove funzionalità:

1. Supporto movimento unità dimensione
2. Nuovo tipo di controllo di overflow del viso
3. Prestazioni migliori su Sposta / Sostituisci / Semplifica
4. Risultati Direct Edit più robusti

PMI

PMI (Product Manufacturing Information) è un’annotazione 3D, che consente ai progettisti di creare in modo intuitivo dimensioni e annotazioni sulle entità 3D. Tutti gli oggetti PMI sono elencati in view manager e possono essere ereditati dalle viste 2D correlate.

 

ZW3D Nuove funzionalità:

1. Supporto di più dimensioni e tipi di annotazione
2. Fornire più tipi di controllo per la superficie o il cerchio del cilindro
3. La quota lineare supporta il metodo Auto / Orizzontale / Verticale.
4. Le dimensioni del modello potrebbero essere convertite in PMI.

Libreria

Il library design comprende la serializzazione delle parti e la definizione della libreria, che può accelerare il processo di progettazione, risparmiare tempo, aumentare la produttività e ridurre gli errori.

Le configurazioni consentono al progettista di creare più varianti di una parte con attributi di parte, variabili, caratteristiche e dimensioni diverse o versione diversa di un assieme con configurazione di parte diversa, stato del componente e parametri di vincolo.

La libreria può essere facilmente creata in base ai dati di configurazione o definita dal file excel. Durante il processo di progettazione, è possibile selezionare la parte o l’assieme adatto per riutilizzare la libreria per aumentare l’efficienza.

Collegamenti

• KeyShot: l’utente può esportare direttamente il modello 3D da ZW3D in KeyShot per rendere il rendering attraente.
• FEA (SimWise): ZW3D può collegarsi direttamente con SimWise con dati 3D ottimizzati per completare l’analisi delle sollecitazioni e deformazioni.

• Traceparts fornisce file CAD 2D e 3D gratuiti, modalità e disegni di vari tipi di parti standard.
Questi modelli o file possono essere inseriti direttamente in ZW3D dal sito web.

 

ZW3D

Morphing, Wrapping e Flex

ZW3D fornisce vari strumenti morph, wrap e flex che possono facilmente rimodellare il modello. Queste modifiche possono essere fatte per aprire o chiudere forme, punti, wireframe o modelli STL.

• Forma del Morph in base a regole diverse
• Avvolgi una serie di geoemtries in una serie di facce
• Dirigi , piega o assottiglia la forma per ottenerne una nuova

Freeform

Creare in modo efficiente il modello di superficie di alta qualità con strumenti a forma libera ZW3D, come mesh a curva UV, patch FEM e Dome. Basata sull’esclusiva tecnologia di modellazione ibrida a superfici solide, ZW3D supera il limite tra modellazione solida e modellazione di superfici e accelera il processo di modellazione, specialmente per la modellazione di superfici.

Assembly & Animation

L’assemblaggio di esperti fornisce al deisgner strumenti per completare la progettazione top-down e bottom-up, che può facilitare gli aggiornamenti automatici su più parti. Inoltre i progettisti possono definire componenti alternativi, diverse configurazioni, vista esplosa, ecc.

Con gli strumenti di animazione, i progettisti possono dimostrare le operazioni di base del design come farebbero con un prodotto reale.

Progettazione lamiere

Il modulo ZW3D Sheet Metal fornisce all’utente un set completo di strumenti per rifinire vari progetti di lamiera che includono vari strumenti per la creazione di flange, strumenti di formatura e strumenti di modifica come Estendi flangia, Curva conica e così via.

Inoltre, ZW3D può convertire facilmente parte di lamiera esterna o parte solida nella parte di lamiera ZW3D e quindi aprirla correttamente.

Nuove caratteristiche di ZW3D:

  1. Flangia completa e flangia parziale migliorate
  2. Flangia allargata migliorata
  3. Nuova flangia del bordo
  4. Nuovo jog
  5. Piega migliorata per linea
  6. Nuovi strumenti di modifica, tra cui flangia di estensione, cono di piegatura e taglio normale

Tag: Rivenditore italiano ZW3D | Rivenditore italiano ZW3D Formazione e Assistenza | ZW3D Italia

Modulo reverse

Il modulo di reverse engineering integrato fornisce strumenti per costruire un modello 3D o di superficie da file STL, nuvola di punti o dati di scansione. E il modello preparato può essere utilizzato per la lavorazione CNC.

• Creazione e modifica di blocchi di punti
• Strumenti di modifica per mesh a triangolo
• Ottenere direttamente la curva di sezione trasversale dal modello STL
• Punto di analisi

Saldatura

La struttura di un telaio normalmente lavora come uno scheletro, spesso è formata da sezioni tubolari con estremità propriamente sagomate unite tra loro da un cordone di saldatura.
Ora questi tipi di strutture sono facilmente ottenibili con il nuovo modulo di saldatura.
•Flessibilità nel creare parti di strutture, finali, cordoni di saldatura, rinforzi.
•Possibilità di creare sezioni personalizzate

 

Progettazione elettrodi

Il modulo elettrodo ZW3D fornisce strumenti automatizzati e strumenti di aiuto manuali per la creazione dell’elettrodo. L’utente può lavorare senza problemi tra la progettazione dell’elettrodo, la stesura e la CAM.

 

Stampi ZW3D

In base al processo di progettazione dello stampo, in pratica, ZWmold offre strumenti di elaborazione corrispondenti per la preparazione del modello, la divisione, la progettazione della struttura di dettaglio e la libreria di parti di base e di stampo per aumentare l’efficienza del lavoro.

• Progettazione di stampi a cavità singole e multi-cavità
• Metodi di suddivisione flessibile – Metodo di linea di divisione e metodo di definizione della regione di nucleo e cavità
• Creazione efficiente di raffreddamento, cavità, foro spina / connettore nei blocchi nucleo e cavità
• Varie librerie di base predefinite come DME, FCPK, FUTABA, HASCO, LKM
• Numerose parti standard, quali vite, colonna di guida, perno di espulsione, anello di posizionamento e così via

Tag: Rivenditore italiano ZW3D | Rivenditore italiano ZW3D Formazione e Assistenza | ZW3D Italia

Servizi Bridge CAM – Rivenditore italiano ZW3D
Tuttte le competenze per far diventare ZW3D uno strumento al servizio delle aziende.

FORMAZIONE AZIENDALE

Organizziamo corsi di ZW3D in tutta Italia per formare i nostri clienti al corretto uso del software: La formazione del personale tecnico presso il cliente viene seguita dal nostro team di istruttori, che studiano il percorso formativo adattandolo al contesto dell’azienda ospitante.

Offriamo inoltre corsi di aggiornamento periodici tramite campus formativi organizzati in tutta Italia. I campus sono giornate di formazione intensiva organizzate via Web oppure presso le strutture BCA TechPoint (Bridge CAM Authorized Tech Point), strutture certificate da Bridge CAM idonee all’erogazione del training localizzate sul territorio nazionale.

ASSISTENZA TECNICA

Garantiamo un team di tecnici qualificati a disposizione dei nostri clienti ZW3D 8 ore per 5 giorni alla settimana.
Quando il cliente incontra situazioni particolari, necessità di affiancamento per operazioni critiche oppure ha semplici quesiti riguardo all’utilizzo del software, può contare sull’assistenza di un’equipe di tecnici, i quali mettono a disposizione la propria esperienza per arrivare alla soluzione più efficace.

NON UN SEMPLICE RIVENDITORE ITALIANO ZW3D

Bridge CAM ha investito molto sulle persone e sulle competenze ed è per questo che come rivenditore italiano ZW3D è in grado di affiancare i propri clienti per un ottimale utilizzo del prodotto.
Le nuove strategie di produzione e di divisione dello stampo insieme alla consulenza tecnica sul prodotto possono rendere performante i processi dalla produzione alla realizzazione di un particolare.

Scopri di più sul nostro modo di lavorare
Prova ZW3D

Tag: Rivenditore italiano ZW3D | Rivenditore italiano ZW3D Formazione e Assistenza | ZW3D Italia

Confronta le versioni di ZW3D e scegli il modulo che fa per te!

• Riduce i tempi di progettazione grazie all’integrazione solidi/superfici
• Crea particolari di forma complessa usando il morphing parametrico e le   superfici avanzate in classe A
• Elimina le tradizionali barriere nella progettazione con potenti strumenti di   wireframe e superfici.
• Progetta rapidamente particolari in lamiera ed esegue immediatamente la   messa in tavola
• Ripara velocemente modelli importati
• Importa i punti delle scansioni e le trasforma in superfici

 

Questa versione è basato sul kernel ibrido ZW3D OverdriveTM il quale lavora indistintamente su solidi e su superfici.
include potenti funzioni dedicate ai progettisti di stampi.

• Creazione automatica e/o manuale delle curve di chiusura
• Analisi di sformi e curvatura in tempo reale
• Modifica diretta di facce e fetures sia su solido che su modelli aperti
• Creazione automatica e/o manuale delle superfici di chiusura
• Creazione di carrelli ed inserti
• Canali di raffreddamento
• Librerie di porta-stampi standard

Questa configurazione comprende:

• Advanced modeling
• Assiemi e animazione
• Reverse engineering e nuvole di punti
• Progettazione lamiera
• Messa in tavola
• Correzioni geometrie e riparazione modelli
• Tutti gli strumenti per realizzare stampi
• Rendering e visualizzazione in tempo reale
• Supporto per tutti i formati di importazione ed esportazione
• Cicli di fresatura automatica
• Cicli di foratura automatici
• Tutti i moduli di fresatura a 2 e 3 assi inclusi QuickMill HSM e verifica   percorso e post processor.
• Show-n-tell il manuale virtuale in 3D

zw
zw3d
Close search

Carrello

Back To Top