skip to Main Content
+39 011 0015543 Info@bridgecam.it

ASSISTENZA CAD/CAM

Forniamo servizi di assistenza all’utilizzo delle licenze NCG CAM, EUREKA Virtual Machining e ZW3D.

Quando il cliente incontra situazioni particolari, ha necessità di assistenza per operazioni critiche oppure ha semplici quesiti riguardo all’utilizzo del software CAD/CAM, può contare sull’assistenza di un’equipe di tecnici, i quali, a seconda delle esigenze, mettono a disposizione la propria esperienza per arrivare alla soluzione più efficace.

I nostri tecnici hanno competenze specifiche sul funzionamento dei sistemi CAD/CAM integrati in macchine utensili, e contestualizzano le risposte entrando nel merito delle specifiche soluzioni installate presso il cliente.

L’assistenza avviene oggi sempre di più tramite teleassistenza. Il personale tecnico di Bridge CAM fornisce infatti assistenza da remoto direttamente sul PC del cliente. L’effetto è quello di rendere maggiormente tempestivi gli interventi, fornire supporto istantaneo e risolvere le contingenze nel minor tempo possibile.

ASSISTENZA TECNICA

Compila il modulo per richiedere assistenza

1. Compila il modulo

Compila il modulo per richiedere assistenza indicando il customer code e un numero di telefono

2. Verrai contattato dal tecnico

La richiesta verrà esaminata dal nostro tecnico e verrai contattato per telefono o email.

3. Risolvi 

Comunica ID e password di TeamViewer ai nostri tecnici per ricevere supporto immediato.

remoteass

Scarica Team Viewer

anydesk_icon

Scarica Anydesk

Back To Top