skip to Main Content
+39 011 0015543 Info@bridgecam.it    

Perché scegliere ZW3D?

Caratteristiche di ZW3D

ZW3D è una soluzione CAD integrata progettata per l’intero processo di sviluppo del prodotto, dispone del kernel più veloce per la modellazione ibrida Solid-Surface e la divisione stampi non solidi.
Offre ai clienti molteplici vantaggi, come la riduzione dei costi, l’ottimizzazione del workflow di progettazione ed una maggiore efficienza.

Valori unici di ZW3D

 1. Soluzione CAD 3D realmente all-in-one

ZW3D semplifica la gestione dei dati 3D: l’importazione diretta di modelli CAD nativi consente di completare il lavoro di modellazione su una sola piattaforma.

2. Modellazione Ibrida Solido-Superficie

L’esclusiva tecnologia di modellazione ibrida Solid-Surface può liberare le vostre idee di progettazione 3D abbattendo i confini tra elementi solidi e superficiali. Garantisce ai designer maggiore creatività e nuove opportunità.

3. Tecnologia all’avanguardia per la divisione stampi non solidi

È possibile progettare stampi basati su modelli solidi non perfetti e creare punzoni e matrici più velocemente che mai. Evitare la chiusura dei solidi ridurrà l’intero processo di produzione degli stampi a beneficio dei costi di produzione.

4. Facile da apprendere ed usare

ZW3D assicura una rapida implementazione del software e abbrevia la curva di apprendimento con lo stile MS Office, interfaccia utente chiara e intuitiva, Show-n-Tell™, video tutorial, knowledge base e un team di supporto professionale.

Close search

Carrello

Back To Top