Novità ZW3D 2024
Progettazione, simulazione e produzione in ZW3D 2024
ZWSOFT ha annunciato oggi il rilascio di ZW3D 2024, l’ultima versione della sua soluzione CAD/CAM. Questa versione è ricca di molte nuove funzionalità e miglioramenti che aiuteranno gli utenti a migliorare l’efficienza e a completare attività complesse con sicurezza.
CAD parametrico veloce e potente
ZW3D 2024 è dotato di un nuovo motore di rendering che migliora l’efficienza di elaborazione di modelli complessi. Grazie a questo nuovo motore, gli utenti possono ruotare, scalare o eseguire panoramiche in modo semplice su più solidi, assiemi di grandi dimensioni e modelli con percorsi utensile complessi, in modo da poter modificare e visualizzare i modelli più rapidamente.
ZW3D 2024 traduce i file nativi di tutti i CAD più utilizzati
Con un flusso di lavoro ottimizzato, ZW3D è un potente CAD parametrico che traduce direttamente i modelli 3D dai file nativi di tutti i software CAD più popolari. ZW3D 2024 comprende le interfacce dirette per scambio di dati per un efficace riutilizzo e condivisione dei progetti, disegno 2D, modellazione CAD 3D, verifica della progettazione, lavorazione delle lastre di metallo e progettazione stampi con strumenti per la separazione delle matrici, il tutto in un ambiente user friendly.
Il CAD ZW3D 2024 legge e scrive direttamente i modelli 3D da Catia, NX, Creo, SolidWorks, Solid Edge, Inventor, JT, STEP, IGES, DWG, Parasolid, DXF, STL, SAT, OBJ, etc.
- Apre direttamente i modelli 3D di CATIA, NX, Creo, (Pro/E), SolidWorks, SolidEdge e Inventor
- Supporta vari tipi di formati standard come igs, dwg, dxf, Parasolid, STEP, stl, jt, obj…
- Esporta direttamente i modelli in CATIA V4/5 o 3D PDF
Vuoi saperne di più?