skip to Main Content
+39 011 0015543 Info@bridgecam.it    

ZW3D 2020 Novità

ZWSOFT ha rilasciato nuova versione del suo CAD parametrico: ZW3D 2020. Dotato di migliaia di nuove funzionalità e miglioramenti nei moduli CAD/Mold, ZW3D 2020 è un CAD economico e potente che consente di progettare e produrre prodotti complessi.

ZW3D 2020 porta numerosi miglioramenti, soprattutto per quanto riguarda la modellazione, l’efficienza della piattaforma e le funzioni di assemblaggio potenziate. Grazie a una piattaforma più stabile, le applicazioni sono state notevolmente sviluppate, in particolare nella progettazione di stampi e elettrodi, soddisfacendo ulteriormente le molteplici esigenze nei diversi settori.

Novità principali ZW3D 2020:

Progettazione del prodotto

  • Il nuovo Rough Offset consente di creare in modo flessibile un insieme di superfici di offset basate sul modello prodotto, accelerando la colata, l’imballaggio e la progettazione della lamiera.
  • Le aggiuntive PARTsolutions sono state aggiornate con 17 nuovi standard nazionali. Ora, si possono inserire facilmente parti standard per soddisfare i requisiti di produzione di diversi paesi.
  • Anche l’assemblaggio  è stato aggiornato per offrire maggiore flessibilità ed efficienza. In primo luogo, la logica di stato del vincolo è ora più intuitiva: i componenti ben definiti possono spostarsi all’interno di un intervallo specifico. Inoltre, se un componente viene spostato su più livelli, i vincoli correlati possono essere mantenuti automaticamente. In ultimo, il dispositivo di fissaggio può essere assemblato rapidamente da “Auto Hole Match” o con “Layout”.
ZW3D 2020

Progettazione di stampi

  • I comandi della libreria sono stati ampliati. Gli strumenti appena aggiunti come Positive Screw, Rings, Wedge Lock, Spring ecc, consentono agli utenti di inserire e modificare le parti standard con facilità, accelerando la progettazione dello stampo.
  • Gli strumenti elettrodi sono aumentati, rendendo la progettazione degli elettrodi un lavoro molto più facile. Ad esempio, è possibile creare più spazi vuoti di elettrodi in batches, utilizzare Dynamic Circle per decidere rapidamente se inserire un elettrodo in una posizione specifica, generare una distinta di elettrodi, incidere il testo sugli elettrodi, ecc.
  • La creazione di sistemi di raffreddamento è molto più veloce. Vari parametri possono essere regolati con un’anteprima dinamica in tempo reale. Groove, taper lock, runner, gate ecc possono anche essere creati in modo rapido e intuitivo, offrendo una progettazione stampo più potente.
ZW3D 2020

Scopri tutte le nuove funzioni di ZW3D 2020 >> Provalo ora

Back To Top